lunedì 5 dicembre 2011

ELF: blush mineral

Ciaoo ragazze!!!


Eccomi con un'altra recensione sempre sulla Elf!! a settembre è uscita l'offerta 50% di sconto e ho voluto testate sempre dalla linea minerale i blush: Coral e Joy ... bè che dire!!! Io da questa linea o cmq dal sito eyeslipsface.it rimango sempre soddisfatta, non solo dal prodotto ottimo ad un prezzo economico ma anche perchè nel giro di una settimana mi arriva subito il pacco !!! e faccio la standard!!! non ho mai avuto problemi !!! solo con la simpaticissima postina che mi ha lanciato il pacco dal cancello !!! Quanto vorrei spararla ragazze !!! X colpa sua stavo rischiando di trovare polverizzate tutte le ciprie :( CMQ continuiamo con la recensione... allora  sulla guancia da un colore definito, molto naturale se viene sfumato con gli appositi pennelli e Raga : è perfetto per creare look particular !!! è un prodotto minerale al 100% ,privo di parabeni, conservanti e coloranti chimici.... Adatto per qualsiasi tipo di pelle!!!! CONSIGLIO PIENAMENTEEEEE


Ecco le foto:







PREZZO: 4€


VOTO: 8

Nessun commento:

Posta un commento