lunedì 5 dicembre 2011

ELF: Eye Primer & Liner Sealer

Ciaoo ragazze !!!


Voglio confidarvi un piccolo segreto: amo i trucchi ma non mi trucco quasi mai !!! giusto il weekend (ma un trucco leggerissimo ) giusto per uscire e accendere il verde dei miei occhi .... Cmq ,come tutte le makeup artist , per ottenere un trucco occhi che duri per ore e ore usiamo il nostro  famoso PRIMER ... io ne ho alcuni  ke poi piano piano ve li farò vedere nelle mie recensioni ... Uno dei miei preferiti è senz'altro questo dell'elf... molto particolare : è a duo face ... ha una parte in stick (PRIME) in crema di un color carne molto natural e dall'altra (SEAL) ha un tubetto (all'interno si trova un liquido incolore ma da un odore abbastanza fortino) con un applicatore eyeliner per trasformare appunto l'ombretto in eyeliner .... Partendo dallo stick mi trovo molto bene perchè con un pochino di prodotto riesco a far durare l'ombretto veramente tanto : pensate ad una serata in discoteca, con il calore delle luci e cmq tutto il fracasso d gente, mi è durato sino alla mattina!!!!  Anke il trasformation eyeliner funziona però non lo uso spesso .. dai dico la verità: l ho usato solo una volta!!! xò da un bell'effetto !!   Se avete l'occasiono provatelo !!! io ve lo garantisco !!! poi per il prezzo che viene è un affaroneeee :p


Ecco le foto: 



 PREZZO: 4€ 


VOTO: 9

Nessun commento:

Posta un commento