martedì 6 dicembre 2011

ELF: Studio Conditioning Lip Balm Spf 15

Ciaoooo ragazzeeee !!!


Che carineeee !! siete in tantissime a visitare il blog !!! bene bene!!! Partiamo subito con la recensionina dei lip balm ... acquistati sempre dal sito eyeslipsface.it della linea Studio!!! Poi presto parlerò solo del sito per raccontarvi bene come mi sono trovata!!! Allor Allor .... vi giuro che quando ordino sono sempre tentata dalle cose più strane oppure dalle news cose... Cmq sono dei lucidalabbra che donano colore e rendono le labbra molto più morbide, vellutate e non appiccicose (potete sceglierli di diverse tonalità) , io ho optato per il : peauceful pink e romantic rouge...  Queste tonalità danno un effetto molto naturale e contengono vitamina A ed E per curare le labbra screpolate o secche, inoltre offrono una protezione solare spf 15 .... Io mi sono trovata super bene e poi hanno un odore davvero piacevole, molto dolce: sembra vaniglia- cocco.... troppo buonoooo !!!! CONSIGLIATO !!! 


Ecco le foto: 



 PREZZO: 4 €


VOTO: 9

Nessun commento:

Posta un commento