lunedì 5 dicembre 2011

ELF: Mineral Booster

Ciaoooo ragazzeeee !!!


Ecco la mia nuova recensione su un altro prodottino Elf !! ovviamente acquistata sempre dal sito eyeslipsface.it ... peccato però che non ci sia manco un negozietto :( Cmq eccovi le ciprie minerali che ho acquistato: Small Shimmer (trasparente con glitter... io l'ADORO) , Small Tinted (rosa un pochino scuro ma perfetta per ogni occasione) , Sheer (Piccolo - Trasparente (Peso: 5,1g) in realtà su un rosa molto naturale ) ....  questa cipria contiene vitamine A ed E per una pelle visibilmente più setosa e liscia. Totalmente trasparente, ideale per ogni tipo di pelle, il Mineral Booster elimina l’effetto lucido e riduce la visibilità di rughe, imperfezioni e pori dilatati per un risultato ottimale. Applicalo da solo o dopo il Mineral Foundation (va benissimo pure per quello liquido, potete usarlo come fissatore) o il Mineral Concealer per un look mat che dura tutto il giorno. Ragazze io mi sono trovata veramente bene , da un effetto naturale e la pelle ha un colore molto sano ed è facile da sfumare cn un Kabuki !!! VE LO CONSIGLIO !!!


Ecco le foto: 






PREZZO: 4€

VOTO: 9

Nessun commento:

Posta un commento