martedì 6 dicembre 2011

ELF: ciglia finte

Ciaooo ragazzeeee !!!


Chi di voi ha sempre desiderato avere uno sguardo magnetico???? Già vi sento: IO , Io , Io ahahahah !!!! 
Cmq qualche giorno fa volevo realizzare un makeup molto leggero ma che valorizzasse sopratutto l'occhio e allora ho pensato di usare le ciglia dell'Elf .... Ho optato subito per quelle della linea Studio ( Hollywood Eyelashes Kit) .. le ho appoggiate sulle ciglia ... però non mi convinceva l'effetto.... troppo drammatic !!! troppo forte !!! essendo una che non ama il volgare ho optato per quelle della linea Base : decisamente meglio !!!! 
DIFFERENZE: 
-Studio: rimane pesante sulla ciglia ma l'effetto è veramente drammatic... per chi ama un trucco molto appariscente (diciamo); nella confezione trovate un kit che comprende: una colla (assolutamente da sostituire con un'altra,vi consiglio la DUO) , un porta ciglia e infine una pinzetta per potervi aiutare (veramente scomoda, potete usare benissimo una pinzetta per sopraciglia)  
-Base: molto naturale sull'occhio e abbastanza leggera , e all'interno della confezione troverete solo una colla (ragazze mi raccomdo sostituitela: 1 perchè ha un odore pessimo, 2: perchè non è sicura che le regga )


Come applicarle????????? Allora prima di tutto appoggiate la ciglia finta vicino alla vostra ciglia in modo ke la misuriate... se la ciglia finta risulta troppo lunga Accorciatela ... se volete un effetto particolare, in modo che valorizzi solo l'esterno , tagliatela a metà .... Dopo spalmate della colla sull'attaccatura della ciglia finta.. aspettate ke diventi appiccicosa e posizionatela vicino alla vostra ciglia..... FINITOOOO !!!! Se volete intensificarla metteteci del mascara !!! ricordatevi di pulire la ciglia finta con lo struccante !!!


Ecco le foto: 



 PREZZO: studio 4€ ; base 1,70 cent


VOTO: 7 (a tutte e due) 

Nessun commento:

Posta un commento