lunedì 12 dicembre 2011

PUPA: rossetto collezione Vintage

Ciaooo ragazzeeee!!!


Questo pomeriggio ho creato un look per una ragazza che aveva un appuntamento speciale... e non ho solo voluto farle risaltare l'occhio con un pò d matita nera sfumata , ma ho voluto accentuare le labbra per renderle "belle da baciare" !!!! eheheheh proprio così belle mieee!!! Per fare ciò ho usato il bellissimo color NUDE della Pupa della scorsa collezione (di aprile) Vintage .... In vendita nelle profumerie purtroppo non c'è più... però non disperatevi ... potete trovarla su ebay o cmq su internet ... o in qualche negozio.... 
Si può applicare cn una matita sotto o no e anche senza gloss... è un rossetto di ultima generation diciamo.. molto morbido e cremoso .. ed è già lucidooo !!! Mi ha colpito parecchio perchè da un tocco naturale e quindi ve lo CONSIGLIO !!!! 


Ecco le foto:





PREZZO: 12 € 


VOTO: 8

Nessun commento:

Posta un commento